Visitatori in 24 ore: 8’657 343 persone sono online Lettori online: 343
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’354 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Quando l'amore verrà lo accoglierò con semplicità e tenerezza facendo tesoro degli errori passati per non ripeterli cercherò di vivere il presente giorno per giorno senza pensare troppo ai "se" e ai "ma" smussando quei lati spigolosi del mio carattere, spesso sono insopportabile ma io ci credo ancora e da qualche parte chi avrà la capacità di sopportarmi ci sarà non tutti siamo perfetti io meno degli altri. un abbraccio daniela»
Inserita il 25/11/2008
Immaginando un nuovo Amore
Amore
Quando l'amore
Verrà
Avrà il tuo sorriso
Con pennelli e colori
Hai dipinto il paradiso
Giorni si riempiono di Te
Parole come raggi di sole
Che scaldano il cuore
Parole che conserverò
Nello scrigno della
Mia anima.
Una carezza lieve
Sul viso
Un bacio a fior di labbra
Le mie mani nelle
Tue per non farti
Sentire il freddo
del Nord.
La luce della luna
Filtra dal lucernaio.
Un fuoco divampa
Il cuore accelera i battiti
Chiudo gli occhi
Ed entro nel sogno
E il mattino ci
Trova insieme.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Dai che torniamo nel vento e riapriamo le ali
c'è un volo molto speciale non torna domani
respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani
qui non ci prende nessuno siam troppo vicini
e troppo veri ...
(Stadio)»
Commenti di altri autori:
«Amore, sempre amore. E' bello anche se devi aspettare. Anzi, l'attesa lo rende ancora più prezioso. Dolce poesia, dolce autrice.»
«Una dolce poesia che potrebbe essere una canzone - sembra già di vederla scritta su quel pentagramma accanto alla chiave di violino "Quando l'amore verrà..."»
«Poesia piena di tenerezza e amore molto suggestiva per le immagini che riesce a suscitare e per la vividezza dei colori. Un sogno d' amore che l'autrice desidera realizzare per sentirsi felice. Molto piaciuta.»
«questa tua dolce disponibilita' ad incrociare l'amore è un passaporto per altri sogni... ascolta la tua anima... Una bellissima poesia... con dei versi d'incanto!»
«Propositi stupendi come i tuoi versi così delicati ...quando verrà...riscalderai le sue mani... aspettare l'amore per dare l'amore... Hai un cuore grande ricolmo di sensibilità.Piaciutissima»
«Dopo alcune sperienze negative quando l'amore verrà dovvrebbe trovarci pronti ad accoglierlo con sicurezza e padronanaza di noi. Questo è quello che vorremmo che accadesse. Penso che invece ogni amore sia sempro diverso ed unico e ci porta un nuovo bagaglio di emozioni difficilissime da gestire. Quando arriva l'amore non abbiamo difese dobbiamo soltanto amare e basta... e poi succeda quel che succeda...»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.