Visitatori in 24 ore: 8’348 1113 persone sono online Lettori online: 1113
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Un Giorno Accadrà
Amore
Un giorno accadrà,
m'incamminerò per un sentiero diverso,
fatto d'incanti e meraviglie
di suoni leggiadri e di luce speciale
Prego Dio di permettermi
l'estremo saluto terreno
a voi, figli miei
che vi ho amato e vi amo
al di là di ogni umana comprensione
La mia vita avrei dato per ognuno di voi
tra voi non c'è figlio preferito
siete uguali ai miei occhi
Siete unici voi
Dentro questo cuore stanco
sempre pronta a diventar pantera
per proteggervi
Chiedo perdono se
inconsapevolmente
ho procurato dolori
...certa del vostro amore
ho amato follemente un uomo
Non condannatemi, comprendete,
vi supplico, affinché possa
io veder la Luce di Dio.
Una carezza, un bacio
abbracciatemi, poggiate il capo
sul mio petto affinché possa
udir i pensieri che
affollano le menti
Non piangete, ma pregate
per quest'anima mia
siete stati il tutto della mia vita
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Poesia intensa, profonda e struggente. Un cuore di madre che supplica Dio quando sarà giunto - il più tardi possibile - il momento di lasciare questo mondo di poter salutare per l'ultima volta i suoi adorati figli. Versi che denotano una grande dedizione verso i figli amati tutti allo stesso modo senza preferenza alcuna. Molto commovente. Stupenda.»
«Confessione intima, sincera, confessione triste che esplode dal dentro come se volesse liberarsene e è li da sempre... Lettera cara ai figli al fine che apprendino quello che sono stati per una madre... Bella e intensa, intima come sempre»
«Versi molto belli che trasudano tanto amore . Amore come madre soprattutto ma anche come donna. Veramente commovente e profonda. Piaciuta moltissimo... letta e riletta.»
«Quanto dolce amore nei versi dell'autrice. Un grandissimo pensiero per quello che di più caro ci possa essere... Molto sentita e condivisa per l'amore.»
«Versi che ad ogni parola sembrano sgorgare una lacrima, una vita percorre in essi, tutta dedicata ai figli ed ai figli sino all'ultimo respiro sono dedicati questi versi.»
«Guarda io non ho figli, ma penso che mia madre provi le stesse tue emozioni... leggendoti mi è salita un'emozione indescrivibile! bella davvero, grazie per averla scritta e condivisa con tutti noi.»
«poesia intensa in cui l'autrice detta le sue ultime volontà augurandosi e pregando di riuscire a cogliere l'ultimo sorriso dei suoi figli prima di eslare l'ultimo anelito. molto bella e piena d'un amore immenso.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.