Visitatori in 24 ore: 8’625 911 persone sono online
1 autore online Lettori online: 910
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Io e Te, Insieme
Amore
Amici da anni,
poi teneri amanti
ora... in viaggio insieme
per le vie della vita
tortuose e non nulla fa paura
siamo insieme, noi
medesimi sogni uniscono le anime,
canta la nostra essenza
spargendo magiche note tra
terra e cielo
Te sei l'alba ed io il tramonto
te sei il tramonto ed io l'alba,
un fascio di luce ci avvolge
Dimenticato il passato, mano nella mano
partiamo per il nostro viaggio
io e te, insieme
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Stupenda poesia d'amore. Un amore che riesce a superare gli ostacoli della vita e rende completa la condivisione di due anime e corpi che riescono a fondersi in una unità. Molto piaciuta.»
«Fa piacere leggere versi così pieni di felicità - tutto è roseo quando siamo insieme a chi si ama, ogni ostacolo viene annullato - insieme, siamo capaci di rigirare il mondo, niente fa più paura proprio come dice l'autrice.»
«cammino che continua e si trasforma in note di continuità con passione docezza consapevolezza di esistesi l'uno per l'altra alba e tramonto molto bella da spazio al coraggio all'amore»
«Speranza del cammino tra le mani strette nel viaggio della felicità...Tutto diventa più facile il viaggio fatto a due... quante buche che si possono evitare... Condivisa e piaciuta.»
«Dire che l'amore non ha eta' non è una frase fatta... ma una piacevole e bella realta'...questa poesia cosi ben scitta lo dimostra bene! a... dimenticavo... Buon Viaggio!»
«Dimenticato il passato mano nella mano partiamo per il nostro viaggio io e te insieme... semplicemente splendida un nuovo cammino... insieme... molto piaciuta»
«Amicizia di lunga data che si trasforma in un tenero amore... con una grande voglia di condividere il viaggio della vita... Brava come sempre. Piaciuta.»
«poesia in cui l'amore fa da sfondo... ma al tempo stesso é motore, protagonista sul palcoscenico della vita, una vita a due ed i dialoghi sono scritti dall'anima... indicando la via per quel cammino insieme mano nella mano. molto bella»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.