Visitatori in 24 ore: 8’393 1008 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1007
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Meraviglioso vivere, meravigliosa introspezione, tutto resta dentro noi ma è all'oggi che dobbiamo pensare... e alimentare sempre sogno e speranza. Molto bella»
«Bellissimi questi versi... assolutamente condivisi... La Vita è adesso... perdersi nel passato o nel futuro non ha nessun senso... si perderebbe la gioia del presente... per cui meglio... vivere così! Piaciuta moltissimo»
«Piaciuta e condivisa. Bisogna sempre vivere l'oggi per quel che è, ricevendo con gratitudine ogni piccola felicità ed emozione che ci da. Un abbraccio»
«Questi versi denotano un carattere forte e volitivo... infatti è assolutamente deleterio pensare al passato e non si può assolutamente ipotecare il futuro. E' un'ottima filosofia di vita da cercare di far propria per vivere più serenamente. Molto piaciuta.»
«Poesia che denota una grande forza interiore. Si cerca di evitare di pensare alle cose tristi e al futuro cercando di cogliere gli aspetti positivi. Molto piaciuta.»
«Vivi l'oggi... che ci appartiene il domani non ci è dato saperlo il sole è lì dietro le nuvole presto sorgerà...per una anima bella come la tua... un abbraccio»
«Lirica aritmica ma entusiasmante. Introspezione sintomatica di un saggio pensiero espresso in modo fluido, come fluida è l'acqua su di un vetro, sull'anima. Che dire? brava... è poco.»
«riflessione bellissima sull'oggi che é già domani ... come ho già in altri casi espresso l'Hodie va vissuto perché é già trascorso... molto bella nel quadro di un'apertura alla speranza già proiettata al domani.»
«E' il vivere ottimistico che ognuno potrebbe mettere in pratica... prendere tutto quello che di bello il giorno ci può dare... Oggi è già passato... aspetto il domani per essere sempre oggi... Bellissima»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.