Visitatori in 24 ore: 8’407
1090 persone sono online
Lettori online: 1090
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sono un emerito stupido, figlio indegno della notte, come un mulo scalpitavo all’idea di innamorarmi, e proprio ora che mi sono innamorato non so come comportarmi…cos’è giusto e cosa no, cosa mi rende innocuo e cosa mi fa sentire un leone, cosa mi uccide e chi mi fa resuscitare…una donna capace di farmi piangere e gioire, sognare e tradire, amare e repentinamente distruggere.
Chi sei, che vuoi o fanciulla padrona del mio pensiero, sovrana della mia mente e giullare della mia luxsuria…come un trabocchetto mi inganni, come una chimera mi affascini, come una droga mi mandi in delirio. Perché tu donna e io uomo, perché tu paglia ed io fuoco…le fiamme della passione divampano, come nuvole nell’aria si espandono; e tu…fredda come tomba, gelida più del gelo, sfidi il canone e resti li come essere inanimato, inconcepibilmente estraniato dalla realtà. Ancora io, sempre nascosto dietro mura di incomprensioni, sotto macigni di emozioni, restatemi dentro come dinamite inesplosa; è ora di cambiare, il tempo bisogna arrestare, riflettere per poi ricominciare involontariamente a sbagliare. Mi sento affetto da una malattia chiamata amore, da quel qualcosa che ti stupisce tradendo promesse e confessioni, trasformando tutto in tragiche conclusioni.
Sento i suoi passi che, leggiadri, danzano al battito del cuore. . . ti fermi pensando che così non riuscirai a provocarmi dolore, quindi la danza si trasforma in vendemmia energica mentre le lacrime nascono dagli occhi e come cascate si infrangono sulle mie labbra dove vengono investite dall’ultimo raggio di luce…insoddisfatta del tuo operato mi siedi accanto stringendomi forte la mano, e guardandomi fisso negli occhi mi dici sorridendo: ne ho abbastanza!!
Da deserto il mio corpo diventò iceberg, da vigore il mio cuore diventò trapasso…da vita passai ad esistenza…da esistenza a semplice essenza…da essenza a inutile presenza!!! | |
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|