Visitatori in 24 ore: 8’012 345 persone sono online Lettori online: 345
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’364 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ Luigi Ederle ♦ lucia curiale ♦ Stefano Drakul Canepa
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa Notte
Morte
Questa notte, ad un tratto,
un lampo ha squarciato
il cielo,
Era la tua anima,
che volava tra le braccia
di Dio
Ora, il tuo volto sereno
infonde a noi tutti
pace
Ho accarezzato e baciato
il viso, ti ho parlato
sembrava sorridessi felice,
lontano dal dolore
vicino al Signore
Grazie per l'amore
che ci hai donato
per quell'esser sempre
stato un amico su cui
appoggiare il capo,
ascoltare i tuoi consigli
e ridere felici insieme
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Ora non soffre più
Grazie a tutti per i voti che mi avete dato e l'affetto che ogni giorno mi dimostrate, un abbraccio ed un sorriso a tutti»
Commenti di altri autori:
«Versi toccanti e commoventi per questo grande amico che se ne andato... finalmente sereno. Versi pieni di sensibilità e amore... Piaciuta moltissimo. , carissima dolce Rosy!»
«Bastavano i primi versi per capire il dolore provato in questa notte - letta quasi in punta di piedi per non turbare quel sonno eterno - sembrava sorridessi, parole che colpiscono - Quanto dispiaceri nella vita dobbiamo esser pronti a sopportare.»
«note scritte che fanno vibrare il cuore di chi le legge molto profonda è delicata questa nota di ringraziamento al tuo gigi che questa serenità ti rimanga nel cuore lui vivrà per sempre nel tuo cuore una carezza per te Rosy cara»
«...ad ogni attimo che scandisce il suo tempo
ad ogni carezza che ci dona il vento ...loro sono in noi... sempre...
un abbraccio e grazie di aver condiviso con noi l'emozione dei tuoi momenti tristi
bellissima...»
«struggente lirica di commiato... l'ultimo commiato come ringraziamento... un amico non avrebbe potuto sperare di più... molto bella sia per l'argomento sia per i versi ... molto apprezzata»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.