Visitatori in 24 ore: 8’739 641 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 639
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’350 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«per me devi leggerla! pezzo forte ed emozionante mi è piaciuto l'intro e poi la frase Destinazione Paradiso anche se nota di una canzone ha sempre il suo effetto, inoltre menzionando il parente quindi sentito è d'obbligo le condolianze.»
«quando questi versi saranno letti giungeranno alla loro destinazione... Paradiso una poesia bellissima che raccoglie momenti veramente emozionanti per un viaggio senza ritorno di una persona cara...»
«Stupendi versi di grande amore per un uomo che evidentemente ha dato tanto. Piaciuti molto. Se ce la fai... leggili pure. Sono Giusti anche per la chiesa.»
«Una dedica spontanea, commovente e profondamente sentita. Una dimostrazione di grande affetto, stima e dolore per una perdita penosa. versi addolorati ma composti e pieni di dignità. Molto apprezzata. Ti abbraccio»
«oggi insieme allo" zio" ci sarà anche Laura di poco più di 20anni a fare l'ultimo viaggio, e tanti altri ancora che pur non conosciamo... per ognuno di loro un grazie per ciò che sono stati, per ciò che ci hanno lasciato dentro al cuore... e grazie a te per le parole che hai saputo usare... leggile pure, non potranno che far bene... un abbraccio...»
«Forse arrivo quando tutto ormai è finito, ma sono certa che l'avrai letta e sarà volata subito lassù e lui in qualche modo un cenno ti darà e ti ringrazierà. Commossa, un animo ineguagliabile.»
«una dedica speciale ad una persona sicuramente speciale... con un verseggiare veramente bello, elegante e fluido la poetessa riesce a trasmetterci le sue sensazioni e a farci riflettere ... bella la serenità con cui lo zio cianca affronta il suo ultimo viaggio: destinazione paradiso.»
«Delicatamente quel sonno lo porterà dive non c'è più sofferenza e dolore. Non è solo una dedica la tua, perché piena di commozione e dolore, vero, e sentito, e lo hai espresso con una sensibilità e una tenerezza commovente.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.