Visitatori in 24 ore: 7’849 368 persone sono online Lettori online: 368
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’360 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
«conosco e voglio bene purtroppo a persone tristissime tra le loro quattro mura domestiche, ma per molteplici motivi non trovano la forza di andarsene via e chiudere la porta, allora si accontentano di brevi ma intensi attimi di felicità ho imparato a non giudicare mai nessuno e né tantomeno le scelte delle persone.»
Inserita il 04/10/2008
Amanti
Riflessioni
Amanti che si tengono
per mano
e si nascondono
dalla folla
La romantica luna
illumina i loro cuori
le stelle sperdute
nell'infinito cielo
celano i loro sogni
Felicità rubata
in quei pochi istanti
vissuti insieme
Ogni emozione si
lega alla rassegnazione
di dover tornare
alla propria
vita quotidiana
La necessità del
distacco
nel silenzio della notte
Questo amore
tenuto nascosto
ma che ha la forza
di illuminare due Vite
Nei loro occhi c'è
la felicità di chi si Ama
manca solo il coraggio
di chiudere una porta
e di aprirne un'altra
per ricominciare.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Diffcilissimo trovare la forza di cambiare soprattutto quando sono coinvolte altre persone a cui potremmo fare del male. Pur vivendoli con grandissima emozione mettiamo i nostri sentimenti all'ultimo posto e neghiamo loro la luce del sole.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.