Visitatori in 24 ore: 8’354 1020 persone sono online Lettori online: 1020
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Quando un amore muore lascia ferite profonde e molto dolore. Ma un nuovo amore potrà nascere quando il cuore sarà pronto a riaprirsi a un nuovo sentimento. Bella nella sua tristezza.»
«Quando un amore finisce e come un addio e fa soffrire l'anima. Però, e quello dice la bella chiusa: l'amore ce l'abbiamo dentro di noi e questo è un amore eterno. E il cuore continua a sognare... Piaciutissima.»
«L'amore finisce pure... ma dietro l'angolo... se il cuore sogna (lo fa sicuramente lo so')sara nuovamente pronto a fare agguati... Bei versi Rosy... piaciuti...»
«Il cuore può superare le barriere dello spazio del tempo e ignorare la verità dell'abbandono perché le ricchezze che ha ricevuto dall'amore si sono integrate con lui e lo accompagneranno eternamente»
«Parole crude alle quali non si può trovare alcuna via d'uscita anche se nella chiusa un piccolo spiraglio si può intravedere. Un dubbio mi sorge, quel "né fogli bianchi da riempire..."mi auguro che siano solo un leggero sfogo mescolato in questi splendidi versi.»
«Quando finisce un amore ...resta tanta sofferenza ...ma le ferite si rimargineranno con il tempo... Ora bisogna solaente saper attendere! Bei versi Rosy.»
«Tristi versi che lasciano l'amaro in bocca, il vuoto, il nulla e allora non resta che rassegnarsi e guardare avanti quel pezzo di strada che resta da fare. Brava come sempre Rosy, un abbraccio»
«Continuare a vivere malgrado... si... bisogna solo riuscirci per se stessi e per chi resta... parole sofferte dell'autrice a cui è difficile dare risposte che possano riempire il cuore. Profonda e piena si sentimenti veri...
«Quando finisce un amore... ci sentiamo come piccole e fragili foglie sbattute dal vento... non abbiamo più aspettative né sogni... ma poi all'improvviso quando non te lo aspetti si illumina una piccola luce... e un nuovo sentimento nasce...è solo questione di tempo... c'è sempre una rinascita del cuore... una bella persona come te... con tanto amore da dare... presto verrà ricompensata... molto piaciuta seppur in questi versi di triste introspezione un abbraccio»
«Si è concluso un ciclo di vita con il suo pesante fardello di ricordi, ma non si deve disperare perché l'amore si ripresenterà quando meno te lo aspetti e tornerà a far rivivere i tuoi giorni. Bellissima!»
«Una verità che rappresenta il presente... ma non sappiamo cosa ha in serbo per noi il futuro. L'amore potrà ancora bussare alla tua porta, dovrai solo riconoscerlo e amare sarà di nuovo bello! Brava come sempre!»
«Un capitolo che si chiude, la fine di un amore, ma la vita è ancora ricca di sorprese, di fogli bianchi da riempire, i ricordi lasciamoli a chi non ha più amore da dare. bellissima poesia anche se intrisa di rassegnazione. Piaciutissima»
«E' arrivato il finale dell'amore, niente più gioie ne dolori... spero però che il destino te ne regali uno nuovo, perché una persona speciale come te se lo merita! piaciutissima!»
«l'amore è un gioco da tavolo... un po' come il monopoli... si gira in tondo e si ripassa dal via... qualcuno ci guadagna... qualcuno ci rimette... buttiamo in aria i dadi aspettando tempi migliori»
«L'amore finito, una clesidra ha dettato il suo tempo. Doloroso scoprire questa amara verità proprio nel rimboccare le coperte di un letto troppo grande per una persona. Piaciuta e condivisa»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.