eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
La malinconia
Impressioni
Nostalgico pensiero,
dondola nell’anima
avvolta
da un abbraccio velato
e come nebbia
opacizza
il circostante.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Sette versi brevi e chiari per descrivere la malinconia... per l’autrice la malinconia è come la nebbia che opacizza la vita... è un pensiero che si affianca alla nostalgia e oscilla dentro l’anima... anima che si rattrista e non riesce a vedere oltre... pensieri ben verseggiati, semplici e condivisi»
«Questa lirica ci fa comprendere quanto la malinconia possa diventare l’appannaggio di uno spirito superiore. Allora ci si sente come avvolti da una nebbia che opprime con un nostalgico pensiero. Se or ci fosse… il nostro amico Dr., ci direbbe che nella medicina ippocratica la malinconia è uno dei quattro umori che costituiscono la natura del corpo umano e che ne determina l’equilibrio biologico. Credo che gli "antichi" non avessero tutti i torti, quando sovrasta è umor nero; dal quale, sta solo a noi trovare una via di fuga per cogliere la nostra serenità.»
«Pensiero, anima, abbraccio velato, nebbia un mix perfetto per una breve lirica nostalgica il tutto condito da una velatura che è il tuo pensiero la tua mano Fiore complimenti»
«Spazi indefiniti che si allontanano sempre più allo sguardo... ogni volta che si tenta di avvicinarsi... Spazi incommensurabili di sensazioni avvolti da un velo di mistero... la foschia della malinconia che tutto cambia nei contorni delle immagini che si respirano... Molto apprezzata...»