eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Il sonno dei giusti
Sociale
maniglie d'oro
pavimenti di marmo
lugubre sfilata
di pagliacci e papponi
banchettano alle spalle del popolo
disunito e vinto
l'ideale è morto
il saggio è un folle
deriso
profeta di sinistre sventure
dove sono i difensori della patria?
ipnotizzati
da salotti televisivi
masticano soddisfatti
transgenici snack al veleno
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«è una visione pessimista della realtà. Vero è che siamo assuefatti da ”spettacoli” velenosi, prodotti scadenti che ci rendono automi ”sodisfatti” del più e del meno. Una prospettiva illuminata ed interessante che si distacca dalle masse.»
«Pungente testo sulla crisi etica e di rappresentanza della politica; con rispettabili pagliacci che si esibiscono seriosi in tv ed il saggio relegato al ruolo di folle, forse un sottile accenno alle vicende ”grilliane” di questi giorni. Testo divertente e, al tempo stesso, da riflettere, pungente anche nel ritmo.»
«il Crudo affila la punta della sua matita avvelenata per regalarci un ritratto veritiero della nostra classe dirigente, nel suo classico stile pungente... molto apprezzata!»