Visitatori in 24 ore: 8’393 1101 persone sono online Lettori online: 1101
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Sai, amica
Amicizia
Non sai, amica, quanta nostalgia ho di quei fiori che dipingevi,
tra lune imbambolate dai tuoi sospiri a fresco
Sì, lo so, i cuori infranti dai lutti sono quadri rotti
dal diluvio delle lacrime e dei perché
(che) non hanno risposta
Lotto, con te a pregare che il ricordo del dolore, nel presente,
non tradisca la freschezza (pura) del tuo cuore.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Il dolore di una perdita provoca smarrimento e vuoto ed imparare a convivere con l'assenza non è cosa facile né immediata. Apprezzata la poesia, ben verseggiata e composta, il mio plauso.»
«la nostalgia ha sempre in sè quel carico di malinconico ricordo di un tempo, di una esistenza, di una persona... e, nello stesso tempo, il rimpianto di momenti e forse di un "se stessi" che più non siamo... Piangere e porsi domande è inevitabile, non dona risposte ma rende limpido il dolore ed insieme il ricordo che resta fresco e senza ombre.»
«Sai, amico, a leggere poesie così che hanno l'incanto di coinvolgere e la magia remota di far in qualche modo ritrovare un pezzo della propria vita... e' molto emozionante. Una gran bella poesia!»
«malinconica e soave come la neve ...nostalgica e sofferente ...si ode il respiro del dolore... traccia incisa sulla terra... sentita al punto di posarla sul cuore... queste sono le poesie scritte con il cuore in mano... apprezzata... elogio al poeta...»