eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Viale
Impressioni
ho battuto i passi su un marciapiede lungo ed impervio
non c'erano biciclette solo il lume della notte
affrontando le stelle, la nebbia, il freddo
spuntava di lontano il volto pallido della luna
non accoglieva foglie, non respirava
il manto coperto di questo prato
attendeva insolito e silenzioso - un palo
messo lì a mo' di ricordo
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«... non c'erano biciclette solo il lume della notte" un palo messo lì a mo' di ricordo " Pochi meravigliosi versi per parlare di staticità del tempo fermo ... di ciò che è passato, ma torna sempre!»
«un'immagine che sembra fissa nel tempo, da l'idea di qualcosa di fermo, statico, che non scorre, ma avvizzisce come le foglie nel prato umido! in un silenzio che raggela!»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Barbara Golini vi consiglia: On the wild side (28/10/2013) Awhashtani (12/06/2016) Vita (17/01/2017)
La poesia più letta: Heim (20/10/2009, 11824 letture)