eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Come vento di ieri
siamo ogni giorno, sai,
in questo nostro tempo
di sogni malcelati
e di dolori mai asciugati
in questi nostri luoghi
di pane quotidiano
e musiche lontane.
Un'onda, forse, domani
ancora si rammenterà di noi
od anche ci rimpiangerà
ma correrà d'istinto poi
di nuovo il grande mare
che non può stare fermo mai.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Ai margini di un'alba appena riflessa negli occhi dei ricordi... le percezioni labili del cuore e l'immaginifico palpito d'estasi... pervadono l'intimo sentire del poeta. Oltre quei segni tangibili che ci rendono reali... il ricordo corre lungo il filo estremo dell'irrealtà a consegnarci un'illusione... Oltre quella distanza... l'eco e la nostalgia dell'inafferabile presenza di ogni nuova realtà... Molto apprezzata nella esposizione e nelle immagini...»
«In questa lirica, l'autore osserva il mondo che si cela dentro il suo cuore, nelle sue sensazioni con struggente malinconia. Ed è come se guardandosi dentro si immagina un tempo lontano, si proietta in un futuro che non gli è dato di conoscere ma che immagina e proietta al lettore attraverso i suoi versi, una grande emozione.»