Visitatori in 24 ore: 8’415 921 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 919
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
...e il nostro sguardo, oggi, non s'incontra ancora
Amore
Tra nuovi fili d'argento
e pagliuzze d'estate
il tepore dell'autunno
si tramuta in neve
Stentano i ricordi
superati dal presente
che corre tra lampi di luce
illuminando dolci notti di memoria
accoccolate tra le lenzuola
dove la passione scaldava i nostri corpi arrotolati
ed eterno, l'amore s'assaggiava
tra morsi gustosi ed acerbi
sguardi fissi, di cielo
e promesse d'eterno amore
e ci credevo, e ci credevi
...e il nostro sguardo, oggi, non s'incontra ancora.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«In versi che scivolano piacevolmente, l'autore disegna un quotidiano che, purtroppo, appartiene ai più...L'amore, quello che sembrava eterno, quello dei "per sempre", della passione che scalda e dà senso... si dissolve, muore come ogni cosa umana... lascia dolci ricordi che non sempre riescono a scaldare notti di freddo. Significativa la chiusura, oltre che bella... quel "non s'incontra ancora" lascia intendere qualcosa di molto più amaro di un "non s'incontra più".»
«La chiusa una speranza di un incontro affievolisce tra i ritmi dei versi e la routine del cuore... versi che hanno comunque una speranza in quel "ANCORA" presagire il volere di un momento anche se difficile... B R A V O.»
«Ricordi ancor vivi ...a presagir la fine di un amore che colmava ogni istante del giorno... un amore spento difficilmente trova la strada del ritorno...»