Visitatori in 24 ore: 8’464 974 persone sono online Autori online: 4 Lettori online: 970
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Ausilia Giordano ♦ Franca Canfora ♦ Raffaele48 ♦ Giovanni Ghione
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Giorno amaro
Amore
Giorno
che nessun miele
può addolcire
il cuore
è diventato nero,
niente coriandoli
nessuna festa...
non ci sono
rose ne lacrime
che diano sollievo.
Amore mai nato
come puoi morire?
Restano
i rami secchi delle rose,
il tempo vola via,
non potrà tornare...
nessun addio
per un sogno
morto all'alba...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Bella e molto intimistica questa poesia. Un'emozione che non si sviluppa, un sogno che non si realizza, fa aleggiare la tristezza e la malinconia. Esempio di animo sensibile e di capacità di esternazione di sentimenti radicati dentro l'anima. Complimenti a tanta sensibilità e tanta capacità espressiva.»
Mondo realeLa ricerca della felicità ("Tra i diritti inalienabili dell’uomo: la tutela della vita, della libertà e la ricerca della felicità" Thomas Jefferson (1743-1826) (Sociale))