eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un bacio è il ponte rosso che costruiamo tra le nostre anime, che danzano sulla vertigine bianca della vita senza paura di cadere.
-Alessandro D’Avenia-»
Commenti di altri autori:
«Il bacio... la prima porta che si apre come accoglienza all'intimità vera. Un conceder lo spazio personale in cui da sconosciuti si inizia l'esplorazione di qualcosa che coinvolge l'anima e i sensi... Le prime parole mute che il cuore pronuncia dopo un bacio rappresentano la firma di un rapporto... è quella sensazione che mai ti abbandonerà nel corso dell'esistenza. Ciò che si trasmette con un bacio... non si riesce né a scriverlo... neanche a pronunciarlo.»
«Il bacio, l'emozione più bella che ci sia ... il bacio, l'intimità più profonda ... il bacio ...un sogno che s'innalza tra stelle nell'infinito del cielo ... Versi incisivi e molto sentiti,»
«Il punto d'intimità più elevato " il bacio " io ti permetto di assaporarmi intimamente il resto è carne... ma il bacio ... è anima, fusione, simbiosi!! Bella lirica»
«Basta così poco... un bacio... un piccolo bacio per fermare il tempo... Mi sono emozionata a leggere questa poesia per la delicatezza delle immagini che suscita... Letta con apprezzamento, così l'ho sentita.»