eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Mi sazio di te
Erotismo
Scivoli tra brividi
con soffi ansimanti
scuoti onde di pelle
inebriando le vene
sfacciata purezza d'uomo
finisce il pudore
imbianca quadri scarlatti
sorprende il gusto
di dare vita all'istinto
sinfonia che valica i muri
la forza impetuosa
di carezze a mani chiuse
labbra appoggiate al profano
sento lo scivolo
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Si ha la percezione assoluta del "dono"...il concedersi in maniera totale... quasi viscerale al proprio uomo... I versi sono potenti... la lirica trascinante... una poesia erotica sconvolgente. Molto apprezzata!!»