eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
E se cambiassi pelle?
Introspezione
è quando perdo me che mi sento morire
corro in ogni stanza e cerco
allo specchio solo un vuoto involucro: mi sorride
percepirmi distante da me fa di me una folle
Allungo la mano in cerca d'un contatto
neppure quella carne tremula sembra darmi conforto
non sono io quella che sto toccando
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«dolorosa introspezione, chi di noi non ha sentito il gusto amaro, almeno una volta nella vita, d'esser distante da sé...per mille ed uno motivi, scelte o situazioni, che ci vestono ogni giorno, fino al momento in cui, sgomenti, non ci riconosciamo più...e quando si perde sé, non si ha più nulla, non si è più niente... profonda, indiscutibile verità...versi che lasciano brividi, molto molto piaciuta»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Barbara Golini vi consiglia: On the wild side (28/10/2013) Awhashtani (12/06/2016) Vita (17/01/2017)
La poesia più letta: Heim (20/10/2009, 11827 letture)