eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Giorni
Brevi
Corrono i giorni,
scivolano veloci.
Diventeranno storia.
Il rischio per noi stessi
é che di noi
non resti memoria.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Questa volta non sono d’accordo con l’autore, perché anche una piccola parte di noi rimarrà negli annali – ognuno lascerà una traccia – poiché nel tempo verrà il momento in cui per svariati motivi avremo bisogno di ripercorrere il passato e sarà proprio quello l’istante in cui “galleggeremo” sostenuti da chi un pensiero sempre avrà per noi.»
«C'è sempre quel rischio... ma tutto dipende da noi stessi lasciare il nostro odore di passi... qualunque essi siano... ai limiti della strada o nel suo centro... ed è su quella storia del nostro cammino che sarà nostra base di partenza per ogni altro sogno da affrontare... Guai a non credere che non si possa lasciare un qualsiasi ricordo di un nostro gesto... e credo che nessuno passerà senza memoria... un credo a cui bisogna sempre tendere... perché siamo parte di un progetto e quella nostra piccola liena eè necessaria per ogni sfumatura del nostro mondo... Sintesi poetica che ci porta abilmente a una lunga discussione e riflessione... Molto apprezzata...»