Visitatori in 24 ore: 5’255
509 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 506
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’245Autori attivi: 7’473
Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro |
_
 |
Aprile 2025 |
|
do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Cinquecento le volte che t’ho vista:
mi mettevo per te sopra una pista
che non portava mai alla tua conquista.
Cinquecento le volte, e sembra ieri
quando con sentimenti troppo seri
in te versavo tutti i desideri.
Sono state le volte cinquecento:
una di quelle quando come vento
volasti dall’amico in Cinquecento.
E più di cinquecento sono stati
i sogni, ultimamente diradati,
da me sognati e da te ispirati. | 
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
«Come Jacques Brel con "Madeleine", che non arrivava mai, come Georges Brassens con "Marinette", che si trovava sempre altrove, anch’io mi occupo simpaticamente dei miei imbranati rapporti con il primo (non corrisposto) amore (per un caso, anche il suo nome iniziava con la stessa consonante...)» |
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|