Visitatori in 24 ore: 5’289 752 persone sono online Lettori online: 752
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’244 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Calvario
Spirituali
D'amore non so,
non conosco,
che un unico gesto
che ognuno all'istante,
per ogni dolore
o da qualunque peccato
consoli o redima:
il Santo Segno della Croce.
Anche per questo Cristo Gesù
si fece uomo per noi
ed affrontò il martirio sul Calvario.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Versi che non si può fare a meno di rileggere per la loro veridicità, nella quale almeno ogni tanto sarebbe bello poter riflettere – e non prendiamo per scusa la mancanza di tempo – perché è il pensiero che deve lavorare e non le mani che continuamente possono assolvere ai loro doveri.»
«E' molto difficile oggi, riuscire a dire cose come quella che in questa poesia troviamo testimoniata tanto chiaramente. Limpide e pure parole che ci trasmettono quale sia il senso più universale dell'amore: donare totalmente noi stessi agli altri, fino a dare la nostra vita. Il segno della croce è il simbolo dell'estremo amore: la morte per amore degli altri.»