Visitatori in 24 ore: 5’226 898 persone sono online
1 autore online Lettori online: 897
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’247 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
E patapunfete
Riflessioni
è arrivato il momento di quella maledetta telefonata
lacrime paure corse in macchina traffico arrossato
balza in gola il cuore non ho più pensato
occhi sgranati al volante furente assordata
salita t'ho osservata oh! splendido pallore
ho pensato d'averti perduta mentre vomitavi
ho risvegliato ricordi addormentati mentre t'allontanavi
non ho ricordato che tutto l'amore e il tuo pallore
l'indifferenza superficiale attorno
m'ha sgomenta la tua testa premeva
avrei preso il mondo tra le mani pareva
invece in un attimo t'avrei perduta attorno
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«a mia figlia... e al primo vero spavento che m'ha fatto prendere... ora sta meglio»
Commenti di altri autori:
«Una poesia che fa battere forte il cuore. Nn posso capire l'apprensione di un genitore che da una telefonata viene avvisato che il figlio sta male, ma essendo apprensiva per natura, mi sono trovata nella stessa situazione con i miei cari, finché ho guardato nei loro occhi e ho stretto le loro mani, mi è sembrato che niente esistesse intorno a me. Momenti carichi di tensione indescrivibile descritti con la tua solita delicatezza e bravura.»
«Barbara... mi hai fatto emozionare... solo chi è mamma puo' capire o meglio chi ha già vissuto una situazione simile. Una paura tremenda, una scossa, la mente sembra allontanarsi dal proprio corpo con un unico pensiero: L'amo! Grazie a Dio sta meglio, sono felicissima. Mi scuso per questo commento che sicuramente non riguarda lo stile della poesia ma l'AMORE che contiene.»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Barbara Golini vi consiglia: On the wild side (28/10/2013) Awhashtani (12/06/2016) Vita (17/01/2017)
La poesia più letta: Heim (20/10/2009, 11816 letture)