Visitatori in 24 ore: 8’669 887 persone sono online Lettori online: 887
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Antonio Biancolillo ♦ Anna Eustacchi ♦ Giovanni Ghione
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Non voglio rimpianti
Amore
Non so se riuscirò a dirti con le parole
quello che conservo nel cuore
mi lascio prendere dall'emozione,
dal mio tempo ormai perduto
per le lacrime versate
che odorano di vento e di salsedine
per le promesse non mantenute
Attendo un gesto ...una parola
e rimango in silenzio
sognando ancora un bacio una carezza
uno sguardo...
un timido "Ti amo"
spero ancora in un nuovo giorno pieno
di luci di colori e allora solo allora
sarà dolce morire
non voglio rimpianti ...
attraversami il cuore e dimmi che...
c'è ancora amore e niente e nessuno lo può fermare
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«L'amore, quello vero, trova sempre le parole giuste siano esse negative e piene di speranza. Se amore c'è stato niente potrà cancellarlo. Bella poesia, ricca di profonda tenerezza!»
«Istanti di desiderio che sovente nella vita prendono piede ed ai quali non dovremo lasciarci affliggere – il destino spesso deve fare il suo corso – facile a dirsi e difficile è farlo!.»
«Un amore mai dimenticato, forte è il desiderio di poter ricominciare senza rimpianti sognando ancora di assaporarne baci e carezze. Poesia bellissima e dolce, un vero canto d'amore»
«Il tempo passa senza rendersi conto e ci si ritrova a rimanere intrappolati nel dolore e nel rimpianto d'un amore che poteva donare gioia e felicità ma rimane distante. Meravigliosa poesia.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.