Visitatori in 24 ore: 8’344 1076 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 1074
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Noi
Amore
Struggendosi rugiada
ho atteso che nascessero i colori
d'un giorno senza sera
per te
che sei corolla
nel sogno che dischiude
e cola
lungo le cune della schiena
controluce
per te
dipingo il fiore dell'aurora
profumerà di me
sporcandoti le dita di passione
ardore
tenerezza,
di noi
la notte canta già
l'ardita voglia di scucire le catene
che cingono le labbra
arse di desideri impronunciati
che ustionano la pelle
la soglia del presente sono io
sbocciata
ora
al gioco senza veli del tuo sguardo
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Una chiusa che mi piace tanto... seza veli siamo sotto lo sguardo di chi ha voglia di noi... quel noi che scuce però ogni catena dalle labbra, ogni filo dei pensieri... Un noi che coinvolge non solo nel piacere dei corpi ma del cuore... questi tuoi versi sono stupendi...»
«Raffinatezza e stile in una suadente lirica d'amore, posata su intensi attimi di desiderio, che unisce all'unisono due esseri coinvolti in un intenso sentimento...»
«la chiusa perfetta per una lirica raffinatissima e melodiosa... sempre notevoli le tue poesie... sempre intense... sempre eleganti! E l'amore da te descritto è un amore sensualmente stupendo!»
«ci sono molti punti in questa poesia dove i versi esprimono l'intensa penna di questa autrice, il descriver l'amore, la sensualità e la passione sempre con lirica melodiosa e raffinata! La chiusa poi..."sbocciata... al gioco senza veli del tuo sguardo" la dice lunga sulla Sua Bravura!»
«Amore, amore che stordisce tanto belli son questi versi Disegnerò l'aurora, il suo fiore con la mia passione Applausi, è bellissima, mi è piaciuta proprio tanto, tanto»
«Sempre è un atto di coraggio l'amore che si manifesta nella sua pienezza senza veli né titubanze. Così è: passione armonia unione. Nella tua poesia coesistono e li trasmetti, Molto bella!»
«bellissima, piena di straordinari versi ch'esprimono quanta passione può inventarsi l'amore... un "Noi" che delinea l'assoluta complicità... bellissime ed eleganti le immagini, trasportano il lettore dentro ad un dipinto che avvince... la stesura poi, fa trasparire la bravura e le capicità espressive di Kiaraluna me la infiocchetto, merita!»
«Versi di grande raffinatezza ci trasmettono tutto quello che il sentimento dell'amore riesce a fare nel nostro cuore... nella nostra mente... Quanta poesia sa inventare nel suo mare infinito... I versi della chiusa hanno una grande carica poetica... Apprezzatissima...»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.