eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa poesia è inserita in:
Ombre
Amore
Ombre sottili, esili incanti,
rondini in volo là dove il mare
sale sul monte in otto gradini
oppure dolce lambisce la riva
e non azzarda scalare le rocce.
Poi, con la sera, il sole cala
dal suo arco di pietra fino
al rosso fuoco dell’orizzonte
ed é il sogno d’amore che sempre
ritorna e mai si avvera.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Stupenda e amarissima chiusa, quel sogno d'amore che sempre appare e mai s'avvera... un po' come il sole alto nel cielo... irraggiungibile. Veramente sentita condivisa caro Maurizio, ottima poesia.»
«Pensieri di un paesaggio dopo il sole... intorno è un colore sempre diverso... e la notte accende il suo colore scuro... mentre il sole ha portato via i sogni della luce... il silenzio intorno che avvolge. Mille sogni accarezzano la mia mano... mentre tesa si poggia dove il cielo si tuffa nel mare... dentro l'unica certezza di una illusione... Piaciutissima...»