Visitatori in 24 ore: 8’717 448 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 446
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’351 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Non ho più freddo ora
Riflessioni
Lampi... tuoni scuotono il cielo...
l'aria resta in ascolto... nulla
solo il nero della fredda notte
e l'odore di terra bagnata...
Respiro la gelida brezza mentre con la
mente piano con amore...
ti accarezzo il cuore...
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Il gelo ed il freddo sono sconfitti dal tepore del ricordo e dal sentimento che infonde il dono del conforto. Versi leggeri, densi di positività e speranza. Apprezzatissimi da tutti i punti di vista.»
«Un tenero ricordo evocato dalla mente riesce a riscaldare il cuore anche nella notte più scura e fredda... Versi delicati che fluiscono dolcemente nel cuore del lettore. Piaciuta e gradita tantissimo.»
«Una dolce poesia che esprime l'importanza di vivere un rapporto d'amore intenso e complice, che riesce a dare consolazione e sicurezza anche in un mondo duro e difficile.»
«L'amore è ciò che aneliamo sin da quando eravamo cullati e protetti nel ventre della nostra mamma, senza questo sentimento non esisterebbe la vita ed è neraviglioso, dopo tanto freddo patito, trovare il calore da sempre sognato Bei versi, che scaldano il cuore»
«A volte basta veramente poco per ritrovare la felicità perduta e non sempre si deve pensare all'amore – il pensiero è come un piccolo passerotto capace di poggiarsi in ogni dove per trovare quel conforto che riesca a far nuovamente sorridere.»
«Il freddo dell'inverno che respira nella brezza umida del mattino e nell'oscurità della notte. Ma con l'amore accanto, il cuore non ha più freddo. Versi dolci e colmi d'amore. Complimenti, molto piaciuta!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.