Visitatori in 24 ore: 8’678 999 persone sono online
1 autore online Lettori online: 998
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ho Scritto A Babbo Natale
Amore
Non son più una bimba
però a Babbo Natale
ho scritto
perché un dono
vorrei ricevere
Sotto l'albero
fammi trovare
qualcosa che a lei
possa condurre i mie passi
per abbracciarla
e
dirle grazie
della vita che mi ha donato
Non parlare,
non dire nulla
mamma,
abbracciami,
stringimi al tuo petto
mentre le nostre lacrime
si uniscono in un sol pianto
chiamami
FIGLIA
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Conoscere chi la vita mi ha dato sarebbe, dopo i miei tre meravigliosi figli, il dono più grande che Dio possa farmi
Auguri ancora a tutti e grazie per l'affetto e stima che mi dimostrate, vi stringo tutti, tutti in un abbraccio pieno d'»
Commenti di altri autori:
«Sei riuscita a farmi inumidire gli occhi. Non c'è che dire una lirica che emoziona e che va dritta nel cuore di chi la sa accogliere. Molto bella, un vero dono natalizio, almeno per me.»
«Un desiderio che resta nel cuore, senza dir parole ma ricevendo solo un grande abbraccio, perché un sorriso, il calore umano, sono le dimostrazioni più grandi per il cuore dando protezione e felicità. Bellissima Rosy, un abbraccio grande!»
«Il mistero d'amore nel dono della vita è l'imperscrutabile senso che si eternizza nel tempo come ricerca e percorso verso la verità.Il Signore possa renderti questo dono speciale che chiedi. Grazie della tua opera sempre significativa ed espressa con sincerità come messaggio che promana dal cuore. Auguri poetessa sensibile!»
«Penso che qualsiasi cosa io possa scrivere, potrebbe risultare del tutto superflua, ma da questi versi potrebbe iniziare una profonda riflessione. Molto toccante.»
«Quanta dolorosa attesa, coltivando una speranza che non può morire, un desiderio così viscerale da sentirlo sul cuore, pesante come un macigno... Siamo tutti con te, coi nostri pensieri rivolti al tuo grande sogno, perche la forza di tutti noi possa permettergli di avverarsi!»
«Poesia che mi ha fatto volare in alto – un fotogramma è passato davanti agli occhi, talmente grande la forza di questi versi che sono riusciti a farmi vedere quello che l'autrice tanto desidera. Prova a chiudere gli occhi Rosy, forse anche solo un caldo abbraccio non mancherà – a volte anche la notte ci è d'aiuto, perché in sogno alcuni desideri si avverano, magari a distanza di qualche giorno dal pensiero – spero di aver aiutato l'autrice con questi piccoli consigli. Commossa.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.