Visitatori in 24 ore: 8’335 1049 persone sono online Lettori online: 1049
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Torniamo Insieme
Amore
Sensazioni di te
sulla mia pelle
caldo respiro,
leggiadre carezze
S'agita l'anima
la mente vaga,
ed io
faccio l'amore con te
anche se non ci sei
E' bellissimo
scoprire che mai sei volato
lontano
Ricordi indelebili
conservo nella memoria,
il tempo nulla ha cancellato
Torniamo insieme,
corriamo su verdi prati
sdraiamoci sulla sabbia
e, mentre le onde
bagnano i nostri corpi,
fondiamo le anime,
esultiamo insieme
lanciandoci
in un mondo
solo nostro
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«la forza della mente e del cuore che tornano a far vibrare quelle frequenze che uniscono e che possono unire ancora... poesia delicata ... tenera e molto sentita... piaciutissima»
«Sembrano quasi una preghierea questi versi ove si denota ancora una grande voglia di vivere come allora. A volte è bello sognare, anche se lascia l'amaro in bocca.»
«il desiderio di ricominciare un amore forte ed indimenticabile, di viverlo con l'intensità di un tempo, meravigliosa poesia in versi profondi e dolcissimi, piaciutissima»
«Quante volte si vorrebbe riprovarci, in nome del bello e del buono che un rapporto a due ha avuto, e forse almeno un'altra possibilità gli andrebbe concessa a quell'amore, per non avere mai rimpianti. Stupenda Rosy, condivisissima.»
«Un richiamo d'amore. Torniamo insieme per correre sul prato verde e rotolarci tra la sabbia. Sensazioni nitide, leggiadre, un messaggio d'amore strepitoso. Molto dolce, vera e bella, complimenti Rosy!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.