Visitatori in 24 ore: 8’637 930 persone sono online Lettori online: 930
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Fino all'ultima carezza
Amore
La notte d'improvviso
si fà limpida,
al mio risveglio ...tu
ti stringo forte
Voglio restare sul tuo corpo
così...fino all'ultima carezza
che scorre tra le dita... colma d'amore
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Come dice Battiato, l'ggetto del nostro amore è sempre un essere speciale e vivene spontaneo il desideri di viversi a tuttotondo fino all'ultimo respiro. Piaciuta e sentita molto Daniela, un abbraccio.»
«Nel risveglio del corpo e dell'anima... le emozioni a fior di pelle pronte a rigenerarsi negli abbracci e nei baci... Dolce sensualità...e sentito amore, quello vero.»
«E' una sensazione meravigliosa svegliarsi vicino alla persona amata, scambiarsi dolci carezze per affrontare un nuovo giorno sempre colmo d'amore... pochi versi bellissimi che rivelano tanto amore tanta dolcezza complimenti...»
«... E anche il sonno si fa soave e fragrante di profumi, vellutato come petali di rosa, leggero come seta, frusciante come voli di farfalle... E finalmente non abbiamo più paura...»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.