Visitatori in 24 ore: 8’047 182 persone sono online Lettori online: 182
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’364 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ Luigi Ederle ♦ lucia curiale ♦ Stefano Drakul Canepa
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«La vita ci offre continuamente chiare "rivelazioni", ma noi fingiamo di non vedere, finché la realtà, stufa della nostra viltà, decide di aprirci gli occhi svegliandoci bruscamente dai sogni.»
Inserita il 20/10/2013
Rivelazione
Amore
Un lampo
e poi il tuono.
Attesa.
La prima goccia
a colpire la fronte
e poi l'uragano
col frastuono del vento.
È un birillo impazzito
il cuore
nel suo vorticoso
girare
sulle pareti del gorgo.
Lo attende sul fondo
paziente
la realtà
con la sua lampada accesa
nel buio.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Un amore che scoppia improvviso, come un temporale di mezza estate, che in un attimo tutto travolge con sè... Per fortuna, là in fondo, la realtà ci riporterà alla ragione, offrendoci un raggio di luce a cui aggrapparci, se saremo ancora sconvolti dall'uragano... Forse dovremmo esserle grati.»