Visitatori in 24 ore: 8’716 482 persone sono online Autori online: 4 Lettori online: 478
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’351 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ Poeta Mario Arena ♦ poeta per te zaza ♦ Antonio Ivor Boatti ♦ Vladislav Prazko
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«"L'armonia del mare nel caldo suo abbraccio" bellissima espressione, fa sentire la presenza del mare viva e lo sciacquio delle onde come una musica, il suo abbraccio quando ci si immerge nell'acqua... adoro il mare e questi versi li vivo molto... piaciuta molto questa poesia...»
«Leggere del caldo abbraccio del mare mi fa sognare e trovo insuperabile l'abbinamento con l'amore perché è ciò che provo quando mi immergo. Bella poesia.»
«Non c'è musica più bella di quella del mare... dolce e infuriato, ma sempre... vivo! E lo sento parlare... mentre mi ascolta, mi culla e mi schiaffeggia, da buon fedele amico. Piaciutissima e sentita.»
«La sinfonia del mare con il suo attraente rumoreggiare soffonde intense sensazioni che avvicinano l'anima ad un sorseggiar pensieri d'amore... Lirica piaciutissima»
«Quel suono così melodioso che le onde producono... Sentirsi cullare da quel canto, abbracciati dalla luna splendente... Un sogno che risveglia l'anima... Bellissima poesia coinvolgente versi molto delicati complimenti!»
«Il risveglio dell'anima con la dolce musica del mare, in un variegato scenario di sonorità della natura. Una calda e appassionata poesia che coinvolge i sensi. Molto bella!.»
«Si risvegliano i sensi in questa sera suggestiva, complice la luna ed il mare. Un connubio perfetto che accarezza l'anima dolcemente. Come questa poesia. Apprezzatissima.»
«Riecco il mare che appare come d'incanto nelle poesie dell'autrice – sembra di sentirli quegli spruzzi che lentamente si ritirano senza mai femarsi nell'attesa del nuovo giorno.»
«Quanto sa essere maliziosa, la notte, quando porta con sè profumi che soltanto al buio si rivelano ai nostri sensi... Sapremo coglierli, se resteremo in ascolto delle onde...»
«Una poesia splendida positiva e coinvolgente. Bellissima quell'immagine dell'onda che riesce a risvegliare l'anima assopita. La musica del mare riesce sempre a fare mille regali bellissimi al nostro amore in cerca di emozioni»
«Poesia suggestiva e raffinata che riesce magicamente a dipingere la sinfonia del mare che con la sua armonia riesce a risvegliare l'anima... Piaciuta immensamente.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.