Visitatori in 24 ore: 8’415
940 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 937
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
«Chissà se un giorno i bambini potranno crescere e diventare adulti senza piu i terribili condizionamenti esterni che inquinano le loro menti, le loro anime. Chissà se un giorno si potrà cantare una ninna nanna che sappia di buono e d'eternità. Siamo tutti così soggetti al ritmo forsennato dell'esistenza, al diabolico influsso della società che stritola e maneggia le nostre vite come se fossimo automi privi di coscienza. La consapevolezza di vivere, e che un giorno tutti prima o poi dovremmo morire, dovrebbe portarci a comprendere il dolore e la felicità degli altri come se fossero il nostro dolore e la nostra felicità. Chissà se mai un giorno lo capiremmo. Sarebbe un grande salto in avanti verso il cielo.» |
Inserita il 07/02/2011 |
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
«Volevo dedicare una ninna nanna a tutti i bambini che per le guerre, la miseria, le malattie e gli aborti, hanno visto questo nostro meraviglioso pianeta solo per poco tempo. I loro occhi si sono aperti come stelle sul mondo per poi richiudersi portandosi via il silenzio.» |
|
|