Visitatori in 24 ore: 8’441 900 persone sono online Lettori online: 900
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ascolta la sua Voce
Spirituali
Soltanto pochi minuti raccolti in Preghiera
richiamano alla mente l'aiuto che DIO ti ha donato
nei momenti di abbandono
Ricorda il viaggio che Egli ti ha additato al posto
della errata via
che tu stessa intraprendesti
Riprendi fiato
DIO è al tuo fianco anche quando non sei con LUI
Ti ha accolto tra le sue braccia mutando il male in bene
Torna sui tuoi passi ed osserva le sue orme accanto alle tue
Fermati ad ascoltarlo LUI è in te e parla a te
con voce d'incanto
Abbandona il tuo stanco fardello
Solo Lui può prendersene cura
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«"La Fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono"
(Ebrei 13: 1)
A volte sembra difficile sperare quasi controcorrente, ma se la tua Fede è in DIO
Non speri invano... DIO può fare quello che gli uomini non possono fare»
Commenti di altri autori:
«La spiritualità di un individuo é fondamentale a prescindere dalla sua religliore. L'importante è capire che tutto deve scaturire dalla propria interiorità verso il divino, perché solo noi stessi possiamo avvicinarlo con l'animo, senza che nessuno ce lo imponga per fatto culturale. Da ogni errore commesso si può ricominciare. Il vero pentimento ci insegna solo a camminare. Lirica molto sentita dal più profondo del cuore.»
«Spiritualità e sentimento, che insieme, rappresentano inscindibile dualità colmano di espressione questi meravigliosi versi, di un'autrice che sempre si avvicina al cuore... Lirica apprezzatissima»
«Chi ha bisogno di un Dio per ascoltarne la voce, non può che apprezzare questa bellissima poesia colma di amore e spiritualità. Io purtroppo non riesco a scavalcare ostacoli che m'hanno sempre impedito di capire o di vedere... forse il mio dio è quello che tante volte sento dentro me e che mi giudica... la mia coscienza. Piaciuta e apprezzata.»
«penso che la fede sia la cosa più importante nella vita... e chi ce l'ha, deve tenersela stretta, perché non è merce che si compra la mattina al mercato... una poesia di grande impatto e spiritualità, che lascia addosso delle sensazioni molto positive. applausoni.»
«Poesia spirituale, inno al raccoglimento e invito a non scordare che sempre vi è qualcuno a guidare i nostri passi. Versi scaturiti dal cuore, molto apprezzati!»
«La fede è speranza, confidare a Dio in preghiera ci fa sentire vicino a lui, ci fa star meglio, ci libera di paure e fa sentire dentro una grande forza. Basta una preghiera in silenzio, in solitudine... condivisa, anch'io spesso prego da sola e nei momenti di difficoltà,la fede mi ha aiutata perché non mi ha fatto sentire sola... bellissima riflessione condivisa»
«Bellissima poesia che è una dolce preghiera a Dio, affinché possa camminare al nostro fianco, e quando saremo stanchi lui ci accoglierà tra le sue braccia... Parliamo con lui, rivolgiamo a lui i nostri pensieri, lui ci risponderà... bisognerà solo essere capaci di ascoltare la sua voce... bella...»
«Tutto muta nella nostra vita, ma non l'amore per Dio... Padre Celeste che ascolta le nostre preghiere, le notre pene, conforta i nostri dolori... Plausissimi e infinito apprezzamento.»
«Qualsiasi cosa che siamo costretti a sopportare bisogna pensare che se è arrivata vuol dire che ce la possiamo fare - quindi basta chiedere aiuto Lassù che sicuramente non tarderà ad arrivare in nostro aiuto.»
«Versi di speranza, di profonda fede. Solo attraverso un vero percorso di fede possiamo ritrovare il senso della vita... Bellissimi versi, sentiti e apprezzatissimi»
«Me l'hanno detto, nel momento più buio della mia vita, di fronte agli occhi di mia madre morente, mentre continuavo a non capire il perché... "Lasciati andare, non opporre resistenza, lascialo entrare" Non l'ho ancora fatto, ma forse arriverà il momento, io lo spero. Forse è già lì davanti a me, attendendo soltanto il momento che io lo guardi negli occhi... Le tue parole mi hanno fatto capire che è possibile.»
«Una grande fede viaggia attraverso questi versi che denotano un bagaglio spirituale altamente pegno di riflessivi pensieri. La voce di Dio che mai abbandona, che sempre è stata e sarà al fianco dell'uomo nei momenti in cui, lo stesso, sembra perdersi. Una voce che dà conforto e soprattutto forza, tanta forza. Ed è nei momenti peggiori che come scrive l'autrice, bisogna riprendere il fiato: "Dio è al tuo fianco anche quando non sei con lui". Perché Lui c'è sempre anche se, molte volte, l'uomo è talmente cieco da non vederlo, da non sentirlo.
"Ascolta la sua voce..." perché Egli ci sta parlando, ci sta già ascoltando!
Bellissima e intensamente immensa!»
«Una poesia nella poesia che ci fa capire quanto è grande l'amore di Dio. Versi di alto contenuto spirituale che coinvolgono nella lettura. Molto bella e apprezzata.»
«La fede è un grande dono un privilegio che non tutti possiedono. Avendo la consapevolezza della propria fede è veramente bello abbandonarsi con fiducia nelle mani di DIO»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.