Visitatori in 24 ore: 8’432 865 persone sono online Lettori online: 865
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«... E leggerò le tue verità mentre dipingerò il tuo corpo con le mie... Anche se vuoi fare la passionale, cara Rosy, tra le righe si legge comunque l'esigenza di condividere l'erotismo con un'intimità di profonda spiritualità! E, come sempre, mi piace questo scambio di ruoli che ti piace indossare...»
«Belle e intensa questa poesia che nel suo esprimere desideri carnali non diventa volgare e non distingue i due sessi ma solo un atto d'amore scambiato reciprocamente con ardente passione»
«Poesía donde se exprime una grandiosidad de emociones que se desean perder en el inmenso de ese otro cuerpo... un dar y recibir placer en ese juego de colores donde la pasión es la protagonista./ Como siempre, sea el tema que toque esta Autora logra salir triunfante, llevándose el premio mayor.»
«...momenti intensi in due che si vivono dal profondo, esaudiscono desideri inimmaginabili dell'anima, convogliano passione ed eliminano completamente tutti i malesseri del pensiero che danno ombra alla mente, soddisafano i sensi vogliosi... Lirica elaborata ottimamente, molto piaciuta»
«MAGNIFICA! Grandi emozioni e tanta passione in questi splendidi versi, sublimate nel coinvolgimento assoluto di due spiriti amanti. c'é energia mentale pura e istintuale ...vitale! Anche Eros ti applaude assieme a me, cara Poetessa»
«MAGNIFICA! Grandi emozioni e tanta passione in questi splendidi versi, sublimate nel coinvolgimento assoluto di due spiriti amanti. c'é energia mentale pura e istintuale ...vitale! Anche Eros ti applaude assieme a me, cara Poetessa»
«Intenso e passionale questo voler vivere l'amore che si snoda in un turbine di emozioni, coinvolgendo interamente il cuore e l'anima. Un susseguirsi di versi che, come fiume in piena, straripano sull'essere e su ogni fibra della pelle, emozionandosi ed emozionando il lettore. Splendida rappresentazione di un desiderio così forte e sentito.»
«poesia molto intensa, erotismo e passione pura nei versi che si leggono d'un fiato, e lasciano dolci sensazioni. tanta voglia d'amare e di regalare emozioni»
«...leggere quelle verità sullla su quel corpo dipingendolo con le proprie... ma è uno stupendo sentire la vera passione... coinvolgendo tutto il proprio sentire intimo... affidandolo alle emozioni dell'altro... Sai che è sensibilissima... ma per te è normale esserlo... Stupena carissima Rosy...»
«Poesia dove passione, erotismo, amore, esplodono in una dolcezza di versi ardenti, pur sempre però con lo stampo "Marchettiniano", in grado di dare la giusta misura alle cose... Bella poesia che mi ha coinvolto molto... Un abbraccio Rosy...»
«Come sempre, la brava Autrice, sa calarsi perfettamente nel ruolo del protagonista dei versi... raccontando stavolta, con molto garbo ed eleganza, un momento d'intensa passione... Che resta da dire se non ...Bellissima»
«Il desiderare la pelle di luna inventare giochi multicolori sul ventre crea immagini di grande desiderio che va oltre la passione per cercare tra i meandri la verità. Cura e magia dei versi contornati da una melodia caliente. Molto bella, lin una ettura piacevolissima!»
«Ha spiccate doti d'attrice la nostra autrice, si immedesima con facilità in ruoli che non le sono propri e, in sembianze mascoline, sonda l'eros maschile. Una lirica che è un gioco, uno splendido gioco di immagini ad alta intensità ed eccitazione, un gioco di versi diretti seppur leggiadri, tutti intesi a sublimare un concetto fondamentale: l'erotismo è l'unione d'anime e di passioni oltre che di corpi, il cui unico fine è il piacere di unirsi in un solo inestricabile unicum. Composizione d'alto e meraviglioso sentire, raffinata e densa di sensazioni, merita applausi e fiocchi perché pregiatissima.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.