Visitatori in 24 ore: 8’351 1070 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1069
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Danza L'Anima Mia
Amore
Sai, uomo mio
incerti erano i miei passi
prima che
la tua mano stringesse la mia
Le tue parole
fan danzare l'anima
che felice
raggiunge il cielo
cavalcando arcobaleni
Scatenata passione
per te
che mi abbracci
dicendomi
ti amo
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«quando la semplicità si innalza sulle vette, esventola versi così teneri, bellissima! Uno dei finali più dolci che abbia mai letto, io invece apoggio la testa... sul cuscino!»
«stupenda poesia mia regina, addormentarsi con il capo appoggiato al proprio uomo per una donna è meraviglioso e naturalmente viceversa hai scritto una poesia da urlo è stupenda, la chiusa poi e degna di una sovrana apprezzatissima»
«Profonda verità, cara Rosy, perché è esattamente questa, l'essenza dell'erotismo: il passaggio tra la realtà e il sogno veleggiando sicura tra le braccia del prorio uomo. Dà calore, protezione, appagamento e null'altro si può chiedere dalla vita...»
«Pochi semplici, grandi versi per esprimere una verità incommensurabile: la sera, poter appoggiare il capo sul petto dell'amato e addormentarsi serene, certe del suo Amore, per questo abbandonarsi nelle sue braccia. Quale sensazione più bella! Mi hai fatto sognare ...Stupenda come te!»
«Questo ricordo, pienamente vissuto,è indelebilmente impresso nell'anima, tanto da desiderare ancora sentirne, tutto il bene che se n'è ricevuto... Questa poesia è ...Grandiosa!»
«Una sensazione fantastica lo so... e tu hai saputo tradurla in versi con la tua dolcissima eleganza. Una poesia che mi riporta indietro... da dove, in realtà,non mi ero mai mossa. Strapiaciuta Rosy, medaglia d'oro per te!»
«Quando il tuo cuore è colmo di gioia quale miglior ringraziamento se non appoggiare la propria testa sul petto dove batte il cuore del tuo amore? Bella e piaciuta.»
«Wow... fa sognare!
Incantevole la chiusa"Poso il capo /sul tuo petto/e mi addormento/ felice" Apprezzata e condivisa tanto. Grande applauso a te poetessa del cuore!»
«Un amore conquistato è una sensazione inebriante, come i versi di questa lirica, limpidi, diretti come frecce dirette al cuore. Cantare d'amore in questo modo, senza mai essere banali, dimostra capacità poetiche e sensibilità non comuni. Poesia scorrevole, passionale, coinvolgente, trasportata da versi volutamente naif, col solo scopo di colpire l'immaginazione del lettore e trasferirla all'interno del gioco amoroso. Bellissima, ha il sapore della voglia di vivere. Fiocco.»
«E' l'effusione primordiale più bella... contenere quel volto tra braccia sicure... una carezza sul capo per liberare dalle paure... Questo vale anche per noi uomini... questo semplice e genuino gesto che dona pace... tranquillita... e ci si ritrova nella tua chiusa... felice... Bellissima dolce... pantera...»
«La certezza di un vero profondo amore ci fa stare benissimo... tanto che appoggiamo serene il capo sul suo petto, rilasciandoci e facendo fluire, intensamente, tutto il nostro amore... Lirica molto piaciuta»
«Finalmente un fiotto di gioia... che effonde dolcissime emozioni... basta poco per raggiungere la vera felicità... è proprio lì a portata di mano, o meglio a portata di cuore... Bellissimi versi, super piaciuti... e di più.»
«I passi incerti prima di conoscerlo, poi le sue parole han fatto danzare l'anima fino al cielo cavalcando i cavalloni... e addormentarsi felice sul suo petto. Poesia intensa, colma d'amore, di affetto viscerale che da protezione. Spledida, ancora una perla di saggezza. Complimenti maestra delle belle emozioni da condividere»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.