Visitatori in 24 ore: 8’432 865 persone sono online Lettori online: 865
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Svegliarsi da un bellissimo sogno raggela l'anima... e il desiderio la consuma, come il disgelo la stalattite... Malinconia e dolcezza leggo in questi versi, profondamente apprezzati e sentiti.»
«Una dolcissima poesia d'amore ma con un'incosueta carica di erotismo che ancora di più coinvolge e trascina il lettore, fino all'epilogo, malinconico e struggente... graditissima... come sempre...»
«malinconica e molto tenera questa poesia... un cuore che ha un bisogno immenso di amore il tuo... sono convintissima che la vita saprà come potertelo donare!»
«Rosy una poesia splendida, piena di passione, amore e calde emozioni, come sempre ti ringrazio per le emozioni che ci regali con le tue poesie e mi spiace se ho sempre così poco tempo per potervi leggere... un abbraccio forte»
«Bellissimo questo sogno seppur breve! Bella l'immagine delle mani che affondano nella sabbia e del tramonto sul mare... versi molto intensi. Piaciuta tantissimo»
«Incantevole è il trasporto che ci porta a "sognare" insieme a te in un sogno, a dir poco, struggente... Un sogno che lascia sul corpo e nell'anima una grande forza e tanta gioia. Immagini ben delineate e sentite fortemente. Che dire? Una danza di note coinvolgenti e avvolgenti!»
«molto malinconica questa tua, è la prima volta che leggo versi cosi teneri e imploranti tu cosi ottimista e gioiosa,, bellissimi e tenerissima, un breve sogno che spero si rinnova, non puo l'amore finire in un sogno...»
«Che forza ...che passione in questo bel sogno... un sogno immenso... dolcissimo... che trascina la mente fuori dai pensieri del quotidiano per portarla tra quelle carezze... tra quel bisogno d'amor... con tutta la sua carica di eros e iimersi nelle note di una musica indovinatissima... Molto apprezzata... un sogno che fa viaggiare e coinvolge.»
«versi che trasudano amore e passione. sono versi concreti che vengono percepiti con i sensi. nel tatto sembra di sentire quella sabbia contenuta stretta nel pugno. sembra di vedere quel rosso, quasi toccare, quel tramonto. i versi sono musicali e trasportano nella passione e nella sua ipnosi. belli anche i parallelismi, la sabbia è stretta nelle mani e si desidera esser strette ai fianchi, il tramonto è rosso e si desidera farsi baciare le rosse labbra. si chiede all'amore di far spogliare l'anima di ogni paura: solo l'amore ha questo straordinario potere. solo l'amore riesce a far luce alla confusione di "nebbia"che ha l'anima.
«Sono versi molto dolci ed intensi e costituiscono un mix ben dosato di romanticismo, desiderio, tenerezza, passionalità,Amore, dubbi, timori, malinconia. Una poesia davvero coinvolgente che ho assaporato con grande partecipazione emotiva. Apprezzatissima.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.