Visitatori in 24 ore: 8’439 1068 persone sono online Lettori online: 1068
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
E penso a te
Amore
Non addormentarti Amore
raccontami ancora quella storia che parla di te
Con il tuo coraggio di lottare sempre
anche contro i mulini a vento
Con la tenacia di crederci e non mollare mai
davanti all'ostacolo più grande
Con il cuore pieno d'amore rivolto al cielo
scalpitano i tuoi sentimenti
Sogni in libertà
senza paure
caldi e avvolgenti in questa magica notte stellata
e senza luna
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Tesoro mio
stasera scegli una stella
ogni volta che brillerà ti starò pensando...
non stupirti se brillerà sempre
mille baci e mille ancora»
Commenti di altri autori:
«Un amore lontano eppure riusciamo a sentire la sua voce che viaggia sul filo delle stelle. Chiediamo al nostro amore di raccontarci la sua vita la sua storia sperando che questa narrazione non finisca mai e costituisca l'unione che supera la distanza del tempo e del luogo. Le stelle uniscono ciò che il destino ha separato ed è bellissimo tenere accesa la stella dell'amore solo con la forza di un piccolo pensiero. Questo è l'amore il trionfo dell'impossibile che porta due cuori a sentirsi uniti superando ogni sofferenza e ogni distanza Versi che portano conforto in coloro che patiscono mille vicissitudini a causa di un amore lontano. Quasi un insegnamento a trovare la via più giusta che porta verso la felicità»
«L'amore dà forza a chi della forza ne fa il proprio rifugio. La distanza non può che rafforzare il sentimento ed il pensiero potrà varcare mille confini percorrendo un lungo viaggio ed arrivare nel cuore della persona amata trasmettendone conforto. Animo puro e sensibile, infonde tenerezza.»
«Niente male eh! Io sono dell'idea che dia luce, forza e fiducia, nel voler dare amore, e nel voler esserle vicina, fra i sogni che si fondono divenendo selva di ricordi amabili e importanti del suo lungo viaggio, tutti da ascoltare.»
«Dolcissima poesia, versi come piume si adagiano sul cuore innamorato e sorridono felici Bella, proprio tanto, tanto bella Piaciuta ed apprezzata tantissimissimo»
«dolcissima e avvincente questo pensiero, verso un amore lontano, bellissimo, non esistono le distanze se è vero amore, anzi piu intensa diventa, bella sara l'incontro, stupenda»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.