eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Erlebnis 11
Riflessioni
Fulgido va a morire
il sole nel tramonto
proprio là dove alla vista
il torrente scompare.
Gli ultimi raggi lambiscono
ed incendiano l'acqua
che prende ancor più trasparenza,
trascolorando d'arancio
il ribollire tumultuoso e candido
dell'incessante spumeggiare.
Affondano nell'acqua rosseggiante
anche pensieri che volavano lontano
dimentichi che il l tramontar del sole
ci ricorda ad ogni giorno
che il nostro vivere, per destino umano,
sempre sarà d'infiniti
tramonti e di domani incerti.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«E le giornate passano e noi con loro sino al momento in cui andremo a raggiungere quel tramonto, con una sola differenza però – che non potreno assistere alla nuova alba. Molto molto bella e coinvolgente.»
«si, versi di indubbia bellezza, non solo questi, ma che ci fanno ben rifflettere tutto scorre, il tempo furtivo ci accompagna, senza saper cosa ci aspetta dopo tanti tramonti, ma io penso sempre ad altre albe, che sorridere mi faranno, , la poesia è bella, e tutte le tue poesie mi colpiscono per il lessico impiegato, bR a vo,»
«magnifico invito alla riflessione sulla provvisorietà dell'esistenza, Domani il sole sorgerà di nuovo, ma noi non sappiamo se lo vedremo. Veramente bei versi di grande intensità,apprezzati e condivisi.»
«Una riflessione saggia e profonda sull'umana esistenza, che si dispiega fluida, chiara e musicale. Sono versi molto espressivi, raffinati ed intensamente evocativi. Stupenda!»