Visitatori in 24 ore: 8’578 1414 persone sono online Lettori online: 1414
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Volo nell'anima
Amore
Desideri avvolgenti sfidano il tempo
in attesa di te
Luce e Amore lasciano tracce nel cuore
Ascolta
tu sei di me la parte migliore
sei un valzer di pensieri in una frenetica danza
Rapita da un bacio ti sento mio
sulla pelle che brucia
Nelle tue labbra affondo fino a perdermi
in una luce d'argento per amarti d'amore
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Bellissimi questi pensieri in una danza d'amore tenera e coinvolgente sicuramente la persona amata vprrà partecipare a questo sogno da dividere in due.»
«Un amore profondo che osa sfidare il tempo... Tu sei la parte migliore di me... e ti aspetto per volare insieme in un dolcissimo volo dell'anima... Meravigliosa.»
«la parte migliore di me, per amarti d'amore! versi che sento di condividere come non mai, versi che sento nel profondo, poesia forse scrita per sopperire ad un'assenza, ma trovo molot bello ammettere la mancanza di una persona, stupenda poesia che ovviamente conservo»
«La distanza a volte si annulla, volandosi nell'anima, basta una parola, anche scritta, per fermare l'attimo dove l'amore vive. Dolcissima e malinconica, piaciuta molto.»
«Volare, volare – sempre vorremmo volare con chi è capace di riscaldarci il cuore – pronti a tutto pur di condividere momenti indimenticabili. Un amore senza limiti.»
«Notevole, nella sua semplicità (non so più se apparente o reale a questo punto, a parte il fatto di leggere insieme alla dolcezza, un leggero e garbato erotismo, ciò che mi colpisce è il verso "tu sei di me la parte migliore" che si può riferire a se stessa, all'altro, all'amore, e che ritengo comunque molto espressiva e bella.»
«E' amore, desiderio... grande passione... amore che è riuscito a fare uscire la la parte migliore dell'intimo dell'amata, quel sapersi donare prima soffocato. Delicata e dolcissima, leggera come piuma nella sua semplicità. Splendida»
«Versi dettati da un grande amore... un amore che riesce a coinvolgere nel volo dell'anima... che riesce a trasportare anche nell'assenza... Molto apprezzata.»
«tu sei di me la parte migliore, sai è vero, quando si trova l'amore, ti completa, e la parte migliore è proprio quel pezzo del puzzle che mancava, lui, e vola l'anima, ed ecco la richiesta, vola insieme a me, stupennda, grazie,»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.