Visitatori in 24 ore: 8’439 1068 persone sono online Lettori online: 1068
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ti porterò sopra la mia Isola
Amore
Trattengo le parole e quello che provo mentre il tempo scorre
e quando di notte il buio scende
vorrei sentire le tue mani calde scivolarmi dentro al cuore
Fuoco e passione ardono in questo letto di soffici nuvole
Parlami d'amore e lascia che il tuo sguardo mi sfiori la pelle
continua a respirare piano tra i miei sospiri e la mia voglia
di Te
Troviamo il tempo per amarci senza paura che venga domani
su un'Isola per ritornare a Vivere, per dimenticare quello che è stato
stringi le mie mani e dimmi che sono parte di te
Fammi riposare tra le tue braccia, lasciami guardare l'azzurro cielo
dammi il sogno e riscaldami l'anima
cammina con me tra le onde e vola insieme a me verso il nostro mare
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Quando l'Amore verrà...l'accoglierò nella mia Isola...»
Commenti di altri autori:
«Sognando l'amore si pensa di poterlo accogliere in un luogo incantato, come la tua splendida isola, ma a volte un forte sentimento può nascere in un posto stranissimo, dove meno te le aspetti... Dolci versi traboccanti d'amore.»
«Sulle note di Shopin, scorrono versi avvolgenti nell'abbraccio del mare, sognando un amore che l'autrice anela, dicendo: "quando verrà l'amore io l'accoglierò nella mia isola e vivremo felici". Versi belli e pieni di suggestioni.»
«Un amore che sconfina, idealizzato ma anche concreto, corporeo, un desiderio qui espresso che fortemente richiama, trovando ancora Isole di sogno in cui perdersi e colmi ritrovarsi nell'amore. Molto bella!»
«A volte i nostri desideri si vorrebbe fossero anche i suoi e se ciò non accade il nostro cuore ne soffre. Questi versi sono talmente coinvolgenti che sembra di essere lì, pronti a respirare quell'aria di mare.»
«E quando verrà...lo porterai racchiuso nel tuo sogno ...nella tua terra... dove con tanta maestria ci hai trasportati... Bellissimi versi che fanno sognare chi l'amore cerca...»
«ancora un sogno d'amore, ancora parole sussurrate e sognanti... ancora desideri e gocce d'estasi anelate... come novella Venere eccola venir fuori da quel mare che circonda la sua isola ed abbracciar l'amore tanto atteso... piaciuta»
«Si, quando l'Amore verrá, tutti gli innamorati avranno un'isola, come la nostra Poetessa... basta cercarla con l'anima,é lí... Veramente una splendida poesia,»
«Leggera e sognante... in uno splendido angolo di mondo dove fantasia e realtà si fondono in immagini d'amore davvero splendide... amore che va oltre, amore che non chiede ma dà con grande enfasi e desiderio. Splendida»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.