Visitatori in 24 ore: 8’348 1113 persone sono online Lettori online: 1113
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Accorata come una preghiera, intensa come una canzone... un turbine di emozioni che tengono in dolcissime catene il cuore. Profondamente sentita, piaciuta e tanto apprezzata.»
«che preghiera sofferta e sentita, un'emozione leggere questi versi, si molto dolce e si spera che questa preghiera venga esaudita, non puo non essere ascoltata, bellissima in tutta la sua intensità. si bella molto ascolta i miei pensieri, sei vita e sempre sarai, si questo è amore, molto bella accompagnata da una canzone stupenda, che la lingua rende ancora piu convincente...»
«Intensa e accorata, questa poesia, è un tripudio d'amore. E' un canto di armonia e di luce che s'irradia dolcemente e meravigliosamente in ogni fibra dell'anima. Un amore forte magistralmente esposto.»
«Un canto una melodia di versi armoniosa "Voglio volare in alto toccare le nuvole"... E' bello leggere pensieri cosi sono balsamo per il cuore... Apprezzata»
«"Non permettere che respiri un solo istante senza te, non ho linfa nella tua assenza". Questi versi d'amore, per quanto molto belli, mettono in evidenza un'eccessiva dipendenza dall'amato. L'amore, secondo il mio punto di vista, non deve soffocare. A lungo andare stanca perché l'essere umano deve sentirsi libero anche se ama e non può fare a meno dell'altro.»
«Intensa poesia d'amore... vivere l'emozioni in ogni abbraccio, in ogni sguardo, in ogni sorriso... essere uniti nell'amore in tutto... molto apprezzata»
«Intensità di sentimenti e desiderio di perdersi nell'altro per volare insieme verso l'amore... Meravigliosa poesia, piaciuta e apprezzata tantissimo.»
«Bellissima dichiarazione d'amore... E' bello volare in alto, toccare le nuvole... le emozioni escono prepotentemente, senza remore, con tutta l'intensità e la spontaneità possibile. Splendida veramte, come sempre!»
«Ecco la forza della ...pantera... in questo canto d'amore... in questo desiderio di sentirsi stringere... e gioire... nelle emozioni che riesce a donare un abbraccio... Una lettura meravigliosa e molto apprezzata...»
«figurati se non condivido, poesia da cui traspare tutta la tua proverbiale voglia di vita e sete di amore, versi traboccanti di una carica che invidio, stupenda poesia perché sincera come poche»
«quando i versi rispondono a spinte che partono dall'intimo il risultato non può non essere ottimo... e questi versi vivono, rilucono su uno sfondo intessuto d'amore...»
«Una preghiera romantica, intensa ed appassionata tratteggiata con dolcezza ma al contempo con marcata espressività. Una delizia per lo sguardo ed una carezza per l'anima... Apprezzatissima!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.