Visitatori in 24 ore: 8’668 799 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 796
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’349 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Veleno ha colto in pieno il senso della poesia facendo cenno al sole "che sa il suo percorso", mentre noi poveri mortali ci aggrappiamo alle speranze, privi di ogni certezza, molto meno fortunati di lui che ci scalda, ma niente di più. Grazie a tutti gli amici che leggono le mie poesie e mi incoraggiano a continuare.»
Inserita il 03/10/2009
Profumi
Impressioni
Le mattine
profumano di caffè
di speranze che attendono un assenso
di sogni irrealizzati
ma pronti a riproporsi
come un numero di dadi
al lancio fortunato.
E il nuovo sole
dopo l'ultimo bacio dell'alba
sornione si affaccia all'orizzonte
col biondo sorriso splendente
di chi si avvia sicuro
al suo divino
pieno mezzogiorno.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Inizia un nuovo giorno... con i suoi profumi e sognanti guardiamo quel sole"sornione" che sa di sicuro quale sarà il suo percorso... osserva la vita... e con i suoi raggi tenta di scaldare i nostri sogni. Sono dei bellissimi versi. Splendida»
«Ogni nuovo giorno dovrebbe sempre iniziare con speranze e sogni da realizzare... Uno sprone positivo per non divenire apatici nel vivere ma sempre pronti a raggiungere le mete sperate... Versi di immediata comprensione e pienamente condivisi... Così l'ho sentita...»
«alzarsi e, schiudendo tra le ciglia occhi assonnati, sentire i nuovi aromi del giorno... ed insieme a quegli aromi svegliar la mente a nuove speranze... una poesia semplice con tutte le sue aspirazioni ed aspettative... bella»