Visitatori in 24 ore: 8’337 975 persone sono online
1 autore online Lettori online: 974
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«...e tu continua a volare Daniela, non ti fermare mai e resta per sempre sospesa fra quel mare e cielo che continua a farti sognare l'amore. Non ti fermare, non ti posare e continua ad amare...»
«Non c'è volo più alto dell'amore... e quando si può vedere la vita dalle sue altezze ogni tristezza del passato svanisce. Bella poesia positiva, apprezzata molto.»
«Molto dolce e suggestiva la metafora del volo... I versi sono languidi, intensamente musicali, scorrevoli e coinvolgono il lettore, infondendo nell'animo una romantica sensazione di serenità e speranza. Che bella! Molto, molto apprezzata!»
«Volare per amore ha qualcosa di particolare che molto spesso neanche riusciamo a percepire – eppure, come gabbiani in volo abbiamo il mondo avanti a noi.»
«volare, certo spiccare il volo reso magistralmente in questi tuoi versi, sin quando ne sentiremo il bisogno crdo sia giusto perseguire la nostra volonta. Poesia letta con piacere perché si evince ancora una grande voglia, bellissima»
«Cercarlo... cercarlo per alzarsi leggeri e provare l'ebrezza del volo... il volo che solo l'amore è capace di farlo provare... Molto apprezzata e condivisa.»
«Riuscire a volare per amore è il più bel volo che l'essere umano può fare... tutta l'esistenza umana è impregnata d'amore, dalla ricerca di esso, dalla convinzione che esso sempre ci riscalderà Vola, amica mia, vola più in alto che puoi, vola sino ad oltrepassare le nuvole Bella poesia, piaciuta moltissimo»
«Questo senso di leggerenza è dato dal fatto che si riesce a sognare e far volare la fantasia che ti proietta in un volo fantastico. Bella, apprezzata.»
«Osservare la stagione che cambia... piano piano ammanta la città e con il cuore volare incontro all'amore... Molto teneri e sognanti questi versi, ho apprezzato leggerli.»
«Sono rimasta incantata da questi meravigliosi versi... e la chiusa è sublime... dove l'immagine dell'impetuoso vento dell'amore gli ha messo le ali per volare... Stupenda, da conservare in tutta la sua bellezza.»
«non è così facile metter le ali e volare nella realtà ma quando a spicare il volo è l'anima, spinta dalle folate della speranza o dell'amore, allora si... è facile e bello volare e far volare chi ti legge... bella»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.