eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Forse
Riflessioni
Turbina sotto la corteccia,
un rutilar d'eterei sogni obliti
ed un'equanime speranza
a suggerir la via ad altri incanti
fioriti tra cespugli di mimose.
Forse diventerà chimera
lo sguardo sul passato
e si trasformerà in futuro
il sogno mai sognato.
E, con praticità concreta,
comunque vincerà la vita
nel suo paradigmatico
irrefrenabile fluire.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Pregevole, ricercato, efficacissimo il lessico incastonato nell'impalcatura poetica. Un componimento stilato con accuratezza, mai banale, fluido, coinvolgente, che induce il lettore ad intimistiche riflessioni. Davvero notevole. Degno di molti elogi!»
«Alla fine vincerà la vita... spero di esserci quel giorno, perché oggi la vita viene solo barattata con la follia. Versi di grande positività che vorrei tanto condividere, molto apprezzati.»
«Bellissimo il verso ...del sogno mai sognato... che con grande maestria s'innesta nella condizione ...tempo... in quell'incertezza del futuro... così inimmaginabile... ma che comunque possa essere... dovrà essere sempre vittoriosa la bellezza della vita... Una chiusa... molto concreta... e apprezzata tanto.»
«che dire, troppo ...si dico troppo bella, versi sempre piu raffinati, sempre piu sentiti, un lessico dico anch'io sublime, quanto al futuro, aspettiamo che si concretizza e chi sa, che i sogni mai sognati non si realizzano, tutto è possibile, per chi crede nel futuro, positiva la poesia, ottimista la tua, bella in tutti i suoi versi, che credo un giorno non potrò piu commentare, tanto diventono sempre piu sapientemente scritti, ma ti diro sempre senza aspettare i tuoi, che sono belli, sempre, anche con ritardo, perché costretti da eventi, stupendi ogni versi mi piace "un rutilar d'eterei sogni obliti" solo chi sa bene la sua lingua puo utilizzare un linguaggio cosi rafinato, bra... vo»