eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«questa si che è poesia, non parlera di me... ma solo per dire NOI, si molto profondo e pensiero che fa sognare, per chi ha perso la speranza di dire questa simplice parole, bella MAU. veramente, anzi direi stupenda nella sua brevita... che si fonde e si confondo in un unico pensiero, vorrei dire troppe cose, ma troppo intime e non posso, intense direi,»
«Già il titolo di questa breve e intensa poesia dice tutto "NOI" perché quando ci si ama e si è in simbiosi non esiste io e te ma esiste il noi splendida»
«Tra suoni, canti, voci, in mistero di luci... la mente trasporta non nella solitudine dell'io ma nell sentire del Noi... Pochi versi che ben racchiudono quel profondo sentimento d'amore...»
«Una breve immediata e, una somma semplicissima che racchiude il significato della grandezza dell'amore... due cuori che battono all'unisono nello stesso amore... Verità immensa... Apprezzatissima.»
«secca risposta di un'anima di fronte all'immenso... in quel noi tutto un universo... in quel noi confluiscono pensieri ed aspirazioni... in quel noi s'annulla ogni distinzione del singolo ed in questo singolo confluisce il tutto... sia esso amore sia esso cuore universale... pochi versi su cui si potrebbe scrivere un libro... stupenda!»