Visitatori in 24 ore: 8’412 1043 persone sono online Lettori online: 1043
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Cialis online Tadalafil. TadalafilXenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Questa è una poesia erotica: se può turbare la tua sensibilita o se non hai più di 18 anni dovresti evitare di leggerla.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Eros raffinato in versi ricchi di forza espressiva e grande passionalità...confesso Rosy che commento ridendo per quanto detto così castamente da Fabrizio... Mica è sbagliato quato dice... molto, molto bella!»
«La poetessa, con frasi intense e pieni di raffinata dolcezza, scandisce "l'istante dell'Amore". Interessante e coinvolgente. Che dire? Bella... anzi, di più.»
«leggendoti, mi sono un po commossa, e ho bevuto le tue parole vivendole con il ricordo, di come era bello quando dicevo anch'io, voglio essere tua,... molto bella questa tua poesia, piena di amore e di voglio di amare e essere amata, bruto sai non poterlo piu dire quando la tua persona cara non c'è piu, rimane solo il grande desierio e il sogno rivivendo questi momentri sognando, e sola a volta ti senti dire queste bellissime parole"voglio essere di nuovo tua" ma s'infrangono nella solitudine della notte, vivi Rosy, che le tue poesie mi affascinano, sono vere e piene d'amore, il tuo sangue bolle di mille fuochi, non lo fare mai spegnerere, stupenda...»
«Amore profondo, voglia di appartenersi al di là del tempo, ricordi impressi indelebilmente e desideri nuovi d'ogni giorno. Stupenda ed elegante passionalità nei tuoi versi, tanto apprezzati.»
«Che fantastica poesia, dolcezza e amore un binomio perfetto che rende raffinato questo eros che traspare da queste parole... molto molto bella questa tua di oggi, fa vivere questi momenti sulla pelle...»
«Una che scrive in questo modo non ha bisogno di chiedere"Voglio essere tua"...ti dovrebbero prendere senza che tu lo esiga... a parte gli scherzi... una bella poesia come sempre... che ho apprezzato!»
«Passione che travolge... coinvolge con i suoi versi raffinati e di sensualità delicata... Un dipinto di romantico atto d'amore con i colori dell'eros... Veramente bella.»
«Passione che travolge... coinvolge con i suoi versi raffinati e di sensualità delicata... Un dipinto di romantico atto d'amore con i colori dell'eros... Veramente bella.»
«Tratti un argomento incandescente e difficile con maestria lieve ed elegante. Versi meravigliosi che inchiodano l'anima a un paradiso di sublimi piaceri. Leggerti è un privilegio raro.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.