Visitatori in 24 ore: 8’667 1571 persone sono online Lettori online: 1571
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Vorrei poter gridare con te: sei la mia vita, figlio mio! Il ruolo di una mamma penso che non abbia pari e lo hai descritto mirabilmente in questa stupenda poesia.»
«Un figlio E' la vita... un dono che non ci appartiene ma è un tesoro unicamente nostro, custodito dal primo istante, nella gioia e nel dolore... sempre. Intensa e bellissima ode d'un amore che non ha eguali. Davvero superba Rosy, appluasi anche per te.»
«In pochi versi un infinito amore... come solo una madre può provare verso la propria creatura... Nei propri figli ci si vorrebbe perdere per sentircene sempre parte ma... si sa... la vita continua e anche loro usciranno dal nido... Ma l'amore per loro... quello vero non cesserà mai... Molto apprezzata»
«Versi capaci di farci addentrare in quel cuore che non conosce ostacoli – niente d'impossibile esiste per i propri figli – per loro saremo sempre pronti a donare tutte noi stesse.»
«I nostri figli sono parte di noi stesse: è un amore immenso, indicibile, ci lega da prima della loro nascita, per tutta la vita ...ed oltre. Bei versi.»
«Intensa, traboccante d'Amore, commovente poesia scritta con la penna del cuore, lo strumento più dolce e vero per una mamma che dedica i propri sentimenti al SUO BENE PIU' PREZIOSO. MERAVIGLIOSA!»
«Non sono per le sperticate o gli avvalli solenni, devo riconoscerti oltre ogni ragione la ricerca e la voglia di fare poesia, in questa sublime dedica un figlio avrà di che osannare una madre così madre da lasciare scia... amore puro, ricco di umana beltà, non ho altre parole, tutto diventa superfluo, grazie mamma, da un'ipotetico figlio.»
«un brivido cosi, mai sentito, quando si parla dei figli mi sciolgo, è vero, i figli sono un restauro, una fonte di vita,. sono la vita stessa. credo che grazie a loro sono ancora in vita, molto sentita la tua poesia, molto molto bella,»
«Questo è il massimo amore... stupendo questa breve poesianella sua semplicità di parole ci ha fatto immergere in quell'infinito amore di un figlio... Apprezzatissima.»
«Che meravigliose parole Rosy, molto toccante, intensamente dolce, profonda e di un intimità infinita, quell'intimità che si ha tra mamma e figlio, stupenda poesia!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.