Visitatori in 24 ore: 8’418 939 persone sono online Lettori online: 939
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Domani, si domani ti Tradisco
Amore
Un bacio distratto,
la cena consumata in silenzio,
sguardo lontano,
un po' di televisione
per evadere dai pensieri,
parole prive di senso tra noi
Vai a letto,
sospiro, ti voglio
Mi accoccolo a te,
accarezzo il tuo corpo,
brividi intensi mi fanno tremare,
il desiderio mi divora
Non un abbraccio
non un sorriso
sento pesante il respiro...
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Le disattenzioni nel rapporto di coppia possono uccidere pian piano il sentimento se queste durano e si ripetono ... e si! Versi letti con piacere e apprezzati»
«Tensioni di raffreddamento e incomunicabilità da parte del partner che non ricambia con le attenzioni desiderate e desiderio di tradirlo per dispetto e ripicca. Segnali da non sottovalutare. Tanto apprezzata.»
«una poesia che mette malinconia non c'è cosa più triste che un rapporto che piano piano si sgretola il non parlarsi più il non cercarsi tutti segnali certo che poi chi non ha le attenzioni se le va a cercare fuori bella e scritta sempre con la consueta bravura»
«adesso verrò attaccata probabilmente da tutti gli ometti che leggeranno la tua poesia... sai qual'è il segreto? trattarli male... questo perché ogni tanto vanno puniti... e mi fermo. E poi perché tendenzialmente non apprezzano chi li mette al centro del loro mondo... o pur apprezzandolo ne fanno un facile motivo per "divagare...". Consiglio... fallo dormire sul divano... anzi no... l'idea più carina sarebbe quella di infilarsi dentro casa il cane... e mettere fuori lui!»
«E perché non cercare di capire perché un uomo agisce così? Forse ha bisogno di essere aiutato. Ogni comportamento anomalo ha un suo perché da scoprire. I malintesi regnano sovrani nella nostra anima. Comunque nei casi di disinteresse appurato sono favorevolissima ai tradimenti che ci aiutano a a non morire dentro quando ogni cosa attorno a noi congiura per ammazzarci i più bei sentimenti. Coloro che hanno tanto da dare devono assolutamente incontrarsi con chi è felicie di ricevere il loro amore e a questo scopo ben vengano delle sane corna per guarire ogni malattia del cuore.»
«troppo troppo piasciuta, ma si cara Rosy fallo, non pensarci due volte, ma dico, questi uomini che fanno e vogliono solo quanto piace a loro, ma ricordati, "cosi fan tutti", il matrimonio è la tomba dell'amore per certi uomini, dunque ben venga una bella relazione, e vedrai come di nuovo si prodighera a conservare quello che fino adesso non ha saputo aprezzare, bella e ironica la tua storia d'amore, spero che trovi una soluzione... baci e come dice Anna Maria MILAZZO, bene, tiè... ho sorriso»
«...Bella la poesia che porta a riflettere... ma domani è sempre ...dopo e la rabbia dell'oggi svanisce... per un'altra gioia che tutto fa dimenticare... Molto bella.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.