Visitatori in 24 ore: 8’640
1010 persone sono online
Lettori online: 1010
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
..Dedica ai vostri momenti senza parole..
La cecità dei momenti più compromessi spinge gente semplice a non esprimersi come vorrebbe, è successo, succederà, alcuni dei fatti furono resi più noti essendo compiuti da personaggi futilmente importanti. Ma furono prima ancora i momenti compromessi della 'piccola' gente a solidificare le future fondamenta di oggi. La nostra cecità è data dal pensiero unico dell'Io, camminiamo, mangiamo, respiriamo pensando solo con 'uno' di tutti, ma nel mondo siamo più di un uno, miliardi di persone percorrono le nostre stesse superficialità, eppure anche confrontandoci non ci comprendiamo. L'apparente leggerezza delle parole è il re di tutti i mostri, i colori delle immagini sono le macchie di sangue sui fiori, i respiri sono esalazioni indirette dei nostri sentimenti...ansanti, pesanti, leggeri che siano, esprimono il collegamento tra le parole e le immagini.
Solo, unico, io...non se ne accorge nessuno, troppo indaffarati gli umani a pensare per le proprie questioni, girano per il mondo guardando attraverso il loro stesso specchio, appannato ormai dai troppi respiri sconnessi e malati. . . | |
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|